La ceretta ecologica e il threading

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beatrix

Post by beatrix »

Sole già mi hai convertita al trucco minerale, ora vedi come mi converto alla sokkar.

Fra l'altro, ricordo d'infanzia... da piccola vivevo in Egitto e mi ricordo le tate (eh, sì, all'epoca erano LE tate) che ogni tanto si chiudevano in cucina e ques'odore di caramello per tutta casa.......
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

la depilazione delle sopracciglia con il filo mi ispira!
se martedì ci vediamo, me lo fai vedere di persona? il video non mi basta
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ki09 wrote:tra una settimana quando i miei pelazzi saranno irti e spinosi ci provo , ma la palla la spalmi sulla gamba e poi la tiri in verso contrario al pelo e viene via tutto ???Grazie sole

sì. magari provo a mettervi qualche video.

guardate qui la ricetta senza bimby

http://www.youtube.com/watch?v=n7zEO1tWGi0

poi vi cerco quelli dove spiega come spalmarla e toglierla, non ricordo come li avevo cercati sul tubo, provate ceretta allo zucchero, halawa, sokkar.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked