Con mio figlio Roberto per ora il problema non si è posto la scelta del libro è stata libera e oggi ha consegnato un riassuntino tranquillo.
E le altre mamme che dicono? Noi spesso ci confrontiamo con le altre e vediamo il da farsi.
Poi se su 25 solo 4 non hanno difficoltà anche l'insegnate si dovrebbe interrogare.
Aiutatemi a capire ...
Moderator: laste
- Claudia
- Ambasciatore

Devo essere maligna?????? :ehehe:Lelia wrote:A me l'hanno imposto dopo l'estate della quarta ginnasio, e lo ricordo come uno dei libri più brutti in assoluto che io abbia mai letto.
In generale, il caro Valerio Massimo Manfredi lo considero abbastanza pessimo. Con tanti bei libri, perché far leggere proprio quello?
Pare che sia una grande passione delle prof (e solo loro :cisssss: )...
Non ci si conosce ... o meglio ci conosciamo in poche ma loro sono del tipo: le scelte e le azioni del prof. NON si possono discutere perchè se TE lo prendeMonica71 wrote:Con mio figlio Roberto per ora il problema non si è posto la scelta del libro è stata libera e oggi ha consegnato un riassuntino tranquillo.
E le altre mamme che dicono? Noi spesso ci confrontiamo con le altre e vediamo il da farsi.
Poi se su 25 solo 4 non hanno difficoltà anche l'insegnate si dovrebbe interrogare.
sott'occhio ...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Monica71
- Ambasciatore

Claudia noi qui la chiamiamo mafia e ne siamo colpite tutti i giorni, uno schifo!claudia wrote:
Non ci si conosce ... o meglio ci conosciamo in poche ma loro sono del tipo: le scelte e le azioni del prof. NON si possono discutere perchè se TE lo prende
sott'occhio ...
Quest'anno è stato durissimo da questo punto di vista.
Non vedo l'ora che passi...