beatrix wrote:Oggi alle due.... ora non voglio pensarci, si vede??
ahhhh allora scusa che te l'ho ricordato :):):)
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Io ho fatto tutto da me per la scorsa domenica. Ma tutto eh.
Addobbi: ho stampato su fogli colorati, una lettera per foglio, "buon compleanno giulia e simone" e l'ho appesa, insieme ai palloncini gonfiati da me(!!) nel cortile in cui abbiamo fatto la festa.
Giochi: io avevo 36 bambini dai 4 agli 8 anni circa, quindi ho potuto variare con giochi di squadra, balli di gruppo ecc ecc , la tua mi pare ancora troppo piccola , metti qualche gioco in giardino e via.
Per il buffet: io ho preparato in largo anticipo i biscotti (che ho congelato) l' impasto delle pizzette (che ho congelato già tagliate col coppapasta). Le focacce le ho fatte la domenica, 4 tipi. Poi ho preso i classici panini al latte, li ho riempiti di salumi vari e bon. Io ho fatto anche le torte ma ci sono troppe troppe uova x consigliartele...