Secondo me è tanto contenta di avere la tetta che non te la molla più
Complimenti! bravissima!!!
Avere un po' paura è normale! Tu passi da un bibe che ti fa vedere esattamente quello che mangia tua figlia ( non per nulla li fanno graduati, come se il latte fosse una medicina da somministrare) al tuo seno del quale ti devi solo fidare. E' difficile lo so , ma tu lo stai facendo e anche bene.
Da quello che dici cacca e pipì la fa in abbondanza, quindi vai tranquilla.
Tienici aggiornate mi raccomando, noi siamo qui che facciamo il tifo per te
Cerco un po' di conforto
-
Bianconiglia84
- Utente NM

Grazie ragazze! In effetti lei è bella vivace e piange solo per le coliche, poi adesso sta iniziando a fare dei grandi sorrisoni e ci commuoviamo tutti.
Ma dopo quanto si assesta la produzione di latte in genere?
Ed è normale che lei faccia un sacco di versi quando mangia? Io ho sempre paura che sia perché non esce latte, però poi se la allontano un attimo e spremo il seno esce.
Ed è normale che lei faccia un sacco di versi quando mangia? Io ho sempre paura che sia perché non esce latte, però poi se la allontano un attimo e spremo il seno esce.
Oddio, è vero, in effetti ha iniziato a sorridere così tanto da quando la tengo sempre attaccata!Hyla wrote:Secondo me è tanto contenta di avere la tetta che non te la molla più
E' vero, è difficile fidarsi delle proprie capacità quando è così "semplice" l'alternativa. D'altra parte man mano che si disintossica dal LA vedo che le vanno via i brufoletti e le diminuiscono le coliche, il che vuol dire che guadagno tempo per giocare con la mia bimba anziché passare le mie giornate a calmarla perché piange e si contrae disperatamente... So che è molto meglio così, ma che fatica riuscire a fidarsi, mamma mia!Hyla wrote:Tu passi da un bibe che ti fa vedere esattamente quello che mangia tua figlia ( non per nulla li fanno graduati, come se il latte fosse una medicina da somministrare) al tuo seno del quale ti devi solo fidare.
- Sheireh
- Ambasciatore

Per l'assestamento non ci sono tempi definiti, anche perché fra un paio di settimane potrebbe aver bisogno di più latte per uno scatto di crescita, e quindi continuare ad attaccarsi nuovamente tanto come i primi giorni.Bianconiglia84 wrote:Grazie ragazze! In effetti lei è bella vivace e piange solo per le coliche, poi adesso sta iniziando a fare dei grandi sorrisoni e ci commuoviamo tutti.
Tu segui il suo istinto e non sbaglierai.
Lei non ciuccia tanto perché non c'è latte, ma ciuccia proprio perché c'è. Berresti mai da una bottiglia vuota per ore?
I versi sono normali, e la spremitura dal seno non indica una produzione o meno, ci sono donne che allattano anni che non hanno mai visto uscire nemmeno una goccia di latte dal proprio seno. Il latte deve uscire con la suzione, stop, tutto il resto non conta.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard