urlare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

maaga

Post by maaga »

chiccha wrote:E usare tu i tappi?
per chi?
per lei?

:cisssss:
marte71 wrote:ah ma allora tutti uguali proprio!
giorgia l'ho portata persino dall'otorino. pensavo urlasse perchè non ci sentiva bene :sdent:
:occhiodibue: anche a noi è sorto il dubbio!

Ragazze veramente non ce la faccio!
Sono due settimane che ho mal di gola, ci credo urlo più di lei per farmi sentire.

Ho provato ad agire al contrario, illudendomi di arrivare a risultati soddisfacenti, così ho parlato piano per diverso tempo......................niente non serve a niente!!!

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Urla anche il mio treenne scassatimpani. Non siamo riusciti a ridurre i decibel, però neanche noi genitori siamo soliti parlare a voce bassa, quindi abbiamo poco da recriminare. Da voi, come funziona? Della serie, date il buon esempio?
marte71

Post by marte71 »

sol wrote:Urla anche il mio treenne scassatimpani. Non siamo riusciti a ridurre i decibel, però neanche noi genitori siamo soliti parlare a voce bassa, quindi abbiamo poco da recriminare. Da voi, come funziona? Della serie, date il buon esempio?
mai urlato noi. abbiamo proprio toni di voce oserei dire normali. però mia mamma che è un po' sorda (ma non lo ammetterà mai...) e con cui gio passa parecchio tempo, in effetti ha un tono di voce fastidiosetto....
Locked