lorenzo ha due anni.
per adesso io non lo perdo di vista un attimo, neanche se il parco è recintato.
a vlte riesco a scambiare due parole con qualche essere umano adulto, altre volte no.
Pomeriggi al parco
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Ok, altri due anni per il mio libro sulla panchina.MatifraSo wrote:Meglio fra due... Sofia ha imparato da poco a spingersi da sola sull'altalena, e la vita è migliorata di molto! Hahahaha!!!
In quante alle chiacchere, non mi pongo il problema, scelgo appositamente il parco più desolatamente vuoto dell'universo mondo ahahahah!
- Elisa
- Ambasciatore

il parco dove porto di solito Ale è recintato e vuoto.
io ho il mio bel libretto in borsa, avrà 100 pagine e me lo porto in giro da mesi...
leggo 3 righe e poi mi devo alzare, anche se lei è molto indipendente, c'è sempre qualcosa ad fare o vedere...
se sta lì vicino alla panchina o nella casetta dove la vedo, io tendo a stare seduta e guardarla.
stamattina l'ho seguita mentre si arrampicava sulla scala a pioli della casa sopraelevata e le mi fa "mamma vai panchina"... :occhiodibue:
anche a me non piace chiacchierare con le altre sciure, giusto 2 parole di cortesia, poi vorrei tanto leggere un po'!!
io ho il mio bel libretto in borsa, avrà 100 pagine e me lo porto in giro da mesi...
leggo 3 righe e poi mi devo alzare, anche se lei è molto indipendente, c'è sempre qualcosa ad fare o vedere...
se sta lì vicino alla panchina o nella casetta dove la vedo, io tendo a stare seduta e guardarla.
stamattina l'ho seguita mentre si arrampicava sulla scala a pioli della casa sopraelevata e le mi fa "mamma vai panchina"... :occhiodibue:
anche a me non piace chiacchierare con le altre sciure, giusto 2 parole di cortesia, poi vorrei tanto leggere un po'!!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11