SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Perché demonizza l'allattamento considerandolo un vizio? Perché considera il dormire insieme tremendo. Il fatto è semplice le parti buone non sono sue ma più che altro montessoriane, le parti veramente basate sulle loro novità sono pessime.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Senti, una che la prima cosa che fa in ogni puntata è dar addosso a allattamento e cosleeping, senza ma, nel senso, vengono dati per sbagliati punto e basta (l'allattamento, prolungato, s'intende), a me sta sulle scatole.
Proprio per principio, perché purtroppo quellochedicelatv per molti è oro colato e se ci battiamo contro una cultura che sradichi certi luoghi comuni... quella trasmissione è un grande danno. Io io, mi batti.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mentre invece, come ho sempre detto, la maggiore attenzione al modo in cui i bambini passano il tempo, con uscite fuori casa tutti insieme, attività più stimolanti, questo lo trovo positivo.
Locked