cohiba wrote:Ecco infatti Matilde di norma aspetta 2 ore circa tra una poppata e l'altra. Ma la sera le due ora saltano e diventa un'unica poppata di tre ore e poi la notte tira 5/6 ore senza svegliarsi. Io ho pensato che l'ultima "poppatona" fosse così perchè facesse scorta per la notte :ehehe: :ehehe:
possibile in parte. come è possibile di no.
marzia non faceva la poppata notturna da piccino ora la fa ma di sera ciuccia meno
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ecco appunto che te lo dico a fare?
ogni bimbo è diverso, questo ormai l'ho capito
per uscire la sera aspetteremo i suoi 18 anni :laughter: :laughter: :laughter:
sto scherzandooooooooo
sono troppo contenta oggi che è la mia festa :cisssss: :cisssss: :cisssss:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:Ecco appunto che te lo dico a fare?
ogni bimbo è diverso, questo ormai l'ho capito
per uscire la sera aspetteremo i suoi 18 anni :laughter: :laughter: :laughter:
sto scherzandooooooooo
sono troppo contenta oggi che è la mia festa :cisssss: :cisssss: :cisssss:
io di sera esco, tanto la tetta me la porto dietro :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"