Festa della mamma e lacrime.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ma il tuo Bubino prima che arrivasse la sorellina ha sempre dormito nel lettone con voi?
CARPE DIEM
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Lella wrote:Ma il tuo Bubino prima che arrivasse la sorellina ha sempre dormito nel lettone con voi?
>Dai sei mesi circa,poi abbiam provato varie volte a rimetterlo nella sua camera, ma papi ed io abbiamo piacere di averlo con noi e lui pure, quindi....LETTONE!!!! Mi manca mi manca mi manca.....!!!!!
Io so che tu non sai che io so
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

pala4ever wrote:>Dai sei mesi circa,poi abbiam provato varie volte a rimetterlo nella sua camera, ma papi ed io abbiamo piacere di averlo con noi e lui pure, quindi....LETTONE!!!! Mi manca mi manca mi manca.....!!!!!
beh certo se sta bene a voi e vi fà piacere non è un problema!
Per me era una tortura quando capitava di stare addirittura in quattro….
Adesso che sono più grandini se uno dei due bambini viene nel lettone perché ha fatto un brutto sogno o non sta bene e vuole le coccole uno di noi due và a dormire in cameretta con l'altro figlio.
Poi comunque tuo figlio la vivrebbe come una punizione non stare con te nel lettone se l'avete abituato a stare con voi proprio negli ultimi sei mesi.
Semmai, di solito molto prima che arriva il fratellino o sorellina si dovrebbe cominciare ad abituarli a dormire nella loro stanzetta, questo per la comodità di tutti, sempre se non dà fastidio il contrario.
CARPE DIEM
Locked