lenina wrote:Se l'altra non la vuole anche sì se ti trovi bene.
Il problema può essere che rimangono asimmetriche ma nulla più.
Io preferisco non allattare monotetta per comodità nel letto ma se un seno veramente non gli piace non serve insistere più di tanto.
io finora insistevo perchè mi sembrava che a destra ci fosse meno latte...
ma ogni tanto dovrò farglielo anche svuotare sto povero seno no?
cmq mi sono fatta fare le foto, ora le metto...che vergogna!!! :red:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
matiti wrote: :cisssss: e più la guardo e più mi rendo conto che non avrei potuto darle altro nome!
Le sta a pennello e mi piace da morire.
:QUOTISCO: :QUOTISCO: :QUOTISCO:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”