intimo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

tessa wrote:Principalmente nero con ferri e mensole per reggere la 5 che mi ritrovo.
A volte anche colorato, mai bianco se non necessario.
Mi piace intimissimi e prendo quasi tutto da loro.

ma davvero? una mia amica che ha la 5 dice che per lei intimissimi è inaccessibile, non avendo le coppe a b c come le altre marche, per la mia seconda il problema non si pone e infatti prendo tutto da loro
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

Gabry wrote:spazio per modelli colori e impalcature, il mio intimo è tutto fuorché basic

quoto
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Gabry wrote:ma davvero? una mia amica che ha la 5 dice che per lei intimissimi è inaccessibile, non avendo le coppe a b c come le altre marche, per la mia seconda il problema non si pone e infatti prendo tutto da loro

Infatti!
Io ho una 34d, non so a cosa corrisponde, so solo che l unico reggiseno che tiene su sta mega sciarpa che mi ritrovo è della DIM, e adesso che è fuori produzione sono disperata.
Pensa che mi son dovuta accontentare di un ultimo pezzo rimasto in merceria color carne :red: :red:ANTISTUPRO :cisssss: :cisssss:

Intimissimi, Yamamai ecc,,resteranno un sogno per me!
Anche i costumi , solo triumph, ma chissà perchè le taglie grandi solo Nero o sfumature da vecchia
Locked