effetto musica

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

per ora qui ancora niente nausee......ma visto che per la prima mi sono vomitata l'anima :sick: , temo che un po' di musica non sarà sufficiente per me :cry:
Ma tentar non nuoce no?
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Io fortunatamente non ho mai avuto nausea ma in gravidanza ho ascoltato molta musica specialmente dal 5 mese in poi dove dicono che anche il feto riesce a sentire isuoni.
Sarà un caso? Matilde adora la musica e soprattutto quando canto lei si calma :cisssss:
Continua così non può fare che bene al tuo bimbo/a.
Approposito: già decisi gli ipotetici nomi?
bebo76
Utente NM
Utente NM

per la nausea

Post by bebo76 »

elly stellina wrote:per ora qui ancora niente nausee......ma visto che per la prima mi sono vomitata l'anima :sick: , temo che un po' di musica non sarà sufficiente per me :cry:
Ma tentar non nuoce no?
se sei così disposta alla nausea, potresti provare le gomme da masticare NoVomit. sono a base di zenzero e aiutano tanto x mal di macchina e nausea. Io quando aspettavo Ale lo masticavo spesso e mi aiutava. potrai usare anche il braccialetto per nausea, entrambi si prende in farmacia :ghgh: poi se decidi di usare musicaterapia ti raccomando vivamente Kitaro, super rilassante, ti porta in altre dimensioni :ok:
Locked