la safena...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Il caldo incide, tanto.
Anche los tare in piedi tanto, come diceva lory quando faceva la parrucchiera.
Le calze apposta le metti?certo con sto caldo anche tenere la calza non è il massimo, lo so.

comunque non è l'età, mia cugina doveva essere operata a 25 anni, hanno aspettato i 35 perchè prima il medico non voleva.
Credo che toccherà anche a me, tra poco toccherà alla mia amica che di anni ne ha 27 e non ha figli.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

aggiorno
oggi ho la visita di controllo e chiederò se ad abbiategrasso fanno la sclerotizzazione della safena, mi risparmierei non solo l'operazione (che cmq per qualche anno non ho intenzione di fare) ma anche i fastidi che ho la sera (comunque molto diminuiti da che ho abolito i sandali e messo i gambaletti appositi)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

laste wrote:aggiorno
oggi ho la visita di controllo e chiederò se ad abbiategrasso fanno la sclerotizzazione della safena, mi risparmierei non solo l'operazione (che cmq per qualche anno non ho intenzione di fare) ma anche i fastidi che ho la sera (comunque molto diminuiti da che ho abolito i sandali e messo i gambaletti appositi)

Questo argomento mi interssa parecchio perchè ho anche io problemi del genere ormai da anni e con la gravidanza (1 sola) è ovviamente peggiorata.
Di mezzo c'è anche un pò di eredità di mia madre, che si è fatta operare circa 20 anni fa.
Speriamo bene per il controllo e per la sclerotizzazione. Un abbraccio!
Locked