all'ultima festina x bimbi sono piaciuti per lo più (nell'ordine)
- dixie (cornetti, mooolto più delle patatine normali)
- fragole e ciliegie ("sciolte", senza nulla, ai bimbi ho visto che la macedonia non piace per niente, la frutta "a mano" un sacco)
- muffins e danubio
- grissini con fetta di prosciutto arrotolata
- spiedini mozzarella+pomodorino
le caramelle è vero che piacciono ma pure io mi rifiuto per principio di metterle (anche perché noi usiamo fare la piñata alla fine che è piena di caramelle, quindi basta e avanza quella ;D)
cercasi idee e consigli per buffet compleanno
Io quoto Azur su fragole e ciliegie, fra l'altro sono molto decorative
I miei sono più piccoli del tuo Edoardo, credo, ma quello per cui vanno pazzi è il pop corn (poi se li faccio assistere alla perparazione è il massimo) e patatine.
Pizza bianca (focaccia)
Ma pezzi forti sul dolce, facili e veloci...mumble mumble... ultimamente ho fatto dei bicchierini con meringhe sbriciolate, panna montata e fragole frullate (tutto a strati alternati) che sono una bontà. Però vanno preparati all'ultimo momento.

I miei sono più piccoli del tuo Edoardo, credo, ma quello per cui vanno pazzi è il pop corn (poi se li faccio assistere alla perparazione è il massimo) e patatine.
Pizza bianca (focaccia)
Ma pezzi forti sul dolce, facili e veloci...mumble mumble... ultimamente ho fatto dei bicchierini con meringhe sbriciolate, panna montata e fragole frullate (tutto a strati alternati) che sono una bontà. Però vanno preparati all'ultimo momento.