oh mamma mia. ma che brutto eh.
io non potrei mai nè in privato nè pubblicamente perchè mi arresterebbero. Stamattina ho dato una pacca scherzosa/affettuosa sul pannolino di Sveva, senza nessuna rabbia nè forza e ha pianto per 20 MINUTI DI FILA manco l'avessi crocefissa, lo facessi in pubblico arriverebbero le guardie. Non sapevo più a che santo votarmi per farla smettere.
Ergo.... anche "ma è solo una pacca sul pannolino" è veramente umilante, anche se data per scherzo.
Sculaccione e tirata d'orecchio.
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Giusy79
- Utente Vip

- cohiba
- Ambasciatore

entrambe le cose sono umilianti e inutili secondo me
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”