Secondo me si, tu prendi quello che preferisci, quando scelgono avranno l' opportunità di prendere anche la bimba.
che bella idea chicca!
pacchetto per coppia più bimba
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
chiccha wrote:A luglio si sposano dei nostri amici, vivono insieme da anni e hanno una bimba spettacolare dell'età di will.
Sto spremendomi le meningi per trovare un regalo e pensa che ti pensa mi è venuto in mente qualcosa come lo smartbox.
Spulciando nel loro sito tra poco sarà disponibile un pacchetto per due adulti e un bimbo.
Qualcuna di voi ne conosce altri?
Su regalone ad esempio non ho trovato nulla che faccia al caso nostro.
Avevo anche pensato ad una cosa romantica da coppia, ma non sono sicura si separerebbero dalla bimba ( e li capisco pure), quindi mi serve un soggiorno per tre.
Attendo idee, suggerimenti, consigli.
grasssssssie![]()
E' già disponibile, ce l'ho in negozio!

Se vuoi oggi pomeriggio ti dico che scelte ci sono!
(c'è anche quello di elation, ma credo costi di più)
Quello per sole coppie ha strutture diverse, più adatte proprio alle coppie, una bambina credo si annoierebbe!
Rieccomi, il pacchetto si chiama "soggiorno con mamma e papà", costa 220 euro e comprende un soggiorno per 2 adulti e un bambino + 1 attività dedicata ai bambini (parchi, acquari, grotte....).
Nei soggiorni da coppia le attività sono: cene, degustazioni, massaggi, visite culturali.... mi sembrano poco adatte ad una bambina....
Nei soggiorni da coppia le attività sono: cene, degustazioni, massaggi, visite culturali.... mi sembrano poco adatte ad una bambina....