Scelta ginecologo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

io avevo la ginecologa privata che era anche ginecologa dove ho partorito ma non era di turno quando ho partorito (a parte che per fortuna il ginecologo io non l'ho visto se non la mattina quando mi ha detto che al minimo intoppo si andava di cesareo).
Non è una certezza (a meno di cesareo programmato)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

il mio gine, lavora sia in privato che all'ospedale, quando ho partorito non c'era, era a milano per un ocnvegno, è arrivato appena ha potuto, io avevo già partorito, alle dimissioni c'era lui di turno e mi ha visitata lui, ma poi ho continuato ad andare nel suo studio privato, ogni volta che ho problemi.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Sere83

Post by Sere83 »

Ho fatto la visita dal ginecologo nuovo, mi ha fatto una cartella nella quale inserirò le mie eco e tutti i dati dei controlli successivi. Gli ho fatto presente i pro e i contro dell'ospedale in cui ho partorito e lui ha condiviso spiegandomi il motivo di tali scelte ospedaliere. Ci diamo del tu, cosa che mi è sempre mancata con la mia vecchia ginecologa, mancava quel di più che mi faceva sentire più a mio agio.
Ho speso 100 euro, 81.81 suoi ed il resto per lo studio dove fa le visite. Insomma che dire mi piace e sicuramente andrò da lui d'ora in avanti.
Locked