sono innamorata!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mah... guarda che se vai all'unieuro ce ne sono diversi modelli a meno.
Sorrido perchè abbiamo pochi mesi fa fatto una serata per una dimostrazione di qualcos di simile... bello eh, ma 3 500 euro.
all'unieuro prodotto simile costava 500...bah..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Tati, la differenza sta nel tipo di vapore e nella potenza del vapore.
Prova a spruzzare la vaporella sul lampadario acceso e vedi quante scintilline.
Con questo no. Visto con i miei occhi.

Oltretutto, questo l'ho visto in uso, cosa che non succede quando prendi un prodotto dei tanti al super.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

epperò secondo me costano davvero troppo...
poi io odio qualunque cosa che abbia una forma di aspirapolvere ahha, quindi non faccio testo.
( il roomba no, non ha la forma da aspirapolvere... lo voglio!)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked