Ho capito la situazione ma non ho capito come ci siete finiti!
Avete venduto voi 3 vani alla vicina?
Iin ogni caso, gli atti di compravendita sono pubblici, e se conoscete il notaio che lo fece ve ne dovrebbe dare una copia. In caso contrario, potete rivolgervi all'archivio notarile della vostra città (o della città più vicina che è una sede notarile). Basta un minimo di dati e un bravo geometra può trovarlo.
Per il frazionamento ecc ecc, potreste valutare di fare tutto voi, accollandovi la parte della vicina, se non è tantissima la differenza con quello che spendereste per sistemare la vostra parte di pratica.
Son cose antipatiche, io mi ci trovo spesso in mezzo per lavoro ma perfortuna non mi capitano cose di piccoli centri, perché lì è 1000 volte peggio!
In bocca al lupo........
planimetrie e catasti
Moderator: tati
- CLAUDIA69
- Utente Vip

per l'atto di compravendita già fatta richiesta via on line sull'Agenzia del territorio per vedere la trascrizione dell'acquisto di questa Signora grazie ai dati che avevo ossia il codice fiscale ma a nome suo risulta l'acquisto solo di una casetta dove ci fanno i pomodori (mi ha detto mio padre) e invece quella che ci interessa a noi di casa non risulta l'acquisto! Cosa molto strana, ma può anche essere che fu acquistata a nome di qualcun altro come il marito ad esempio ma ho deciso di far fare le ricerche all'ing. visto che non posso perdere sempre tempo in ufficio a fare ste ricerche così perdo pure il lavoro!beatrix wrote:Ho capito la situazione ma non ho capito come ci siete finiti!
Avete venduto voi 3 vani alla vicina?
Iin ogni caso, gli atti di compravendita sono pubblici, e se conoscete il notaio che lo fece ve ne dovrebbe dare una copia. In caso contrario, potete rivolgervi all'archivio notarile della vostra città (o della città più vicina che è una sede notarile). Basta un minimo di dati e un bravo geometra può trovarlo.
Per il frazionamento ecc ecc, potreste valutare di fare tutto voi, accollandovi la parte della vicina, se non è tantissima la differenza con quello che spendereste per sistemare la vostra parte di pratica.
Son cose antipatiche, io mi ci trovo spesso in mezzo per lavoro ma perfortuna non mi capitano cose di piccoli centri, perché lì è 1000 volte peggio!
In bocca al lupo........
Comunque noi non abbiamo venduto proprio nessun vano è il costruttore che fece male le suddivisioni e risulta casa di mia zia con 9 vani mentre invece ne dovrebbero essere solo 6 e 3 sono della vicina visto che sti paesini costruivano uno attaccato all'altro

christian 13/12/2008
-
Jersey