Prestagionale pellet per stufe?!?
Moderator: tati
-
betty matteo
- Ambasciatore

no io sono al 2 piano caldo sopra e sotto grazie ad altri due appartamenti, c'e' l'isolamentoi e gli infissi nuovi, forse dipende pure da questo.....in che reparto e' tuo marito? il mio ordine clienti....ma che leroy e' il suo?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
- Marialisa
- Ambasciatore

Te lo chiedevo proprio perché l'anno scorso abbiamo tribolato con un pellet economico ma pessimo nella resa e nella qualità... Decisamente meglio quello di LM, in confronto, anche se l'austriaco è migliore...lory76 wrote:Non lo troviamo a basso costo come voi.
l'ultimo era sui 4,20 euro al sacco, quello austriaco ( mi pare il " binder holzen" o qualcosa di simile ), che e' l'unico che non ci intasa il camino.
Ne troviamo a meno, ma il consumo lo trovo maggiore e pure la resa, con in piu' ,appunto l'intasamento del camino nel giro di una settimana.
- Marialisa
- Ambasciatore

È un bricocenter (ex castorama come anche i leroy) ed è nel tecnico decorazione!betty matteo wrote:no io sono al 2 piano caldo sopra e sotto grazie ad altri due appartamenti, c'e' l'isolamentoi e gli infissi nuovi, forse dipende pure da questo.....in che reparto e' tuo marito? il mio ordine clienti....ma che leroy e' il suo?