Unghie naturali dall'estetista

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Sheireh wrote:Anch'io in genere (e chi ha visto le foto qui sul forum può dire fino a che livelli), ma visto che è un periodo in cui mi piacciono lunghe... se riesco a tenerle un po' più curate (più che altro perché non si rompano), meglio.

bravissima che sei riuscita a fale crescere
io proprio non ci riesco :red:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

cohiba wrote:bravissima che sei riuscita a fale crescere
io proprio non ci riesco :red:

Le ho fatte crescere 4 o 5 volte in vita. 2 volte col mio ex (perché mi scocciava che lui le avesse più curate delle mie... lunghe con smalto nero), per il mio matrimonio, durante la gravidanza di Arianna, durante questa seconda gravidanza.

Come vedi non è che sono proprio stabile in merito :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Certo che è possibile farle normali.
Qui la manicure costa 10 euro. Certe volte io facevo la french, con tanto di disegnini e brillantini!
Il lato negativo è che ti dura una settimana, non certo di più.
Image
Locked