i vostri blog

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

emamè wrote:grazie a tutti per le risposte;

quindi se ho capito bene i vostri blog sono una sorta di diario pubblico?
una cosa in cui vi raccontate sia per voi che per gli altri?

e quanto è importante, per voi, essere letti?
vi da soddisfazione avere molte visite o molti commenti?

Sì, è un diario pubblico.
Io a dire il vero lo scrivo più per me e per i miei amici che per altri.
Però alcune cose possono essere una testimonianza e/o utili anche per chi si trova in situazioni problematiche (penso ad esempio ai post seri che ho nel blog).

Che venga letto o meno importa relativamente poco (e fra l'altro di commenti ne ho pochissimi)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

emamè wrote:grazie a tutti per le risposte;

quindi se ho capito bene i vostri blog sono una sorta di diario pubblico?
una cosa in cui vi raccontate sia per voi che per gli altri?

e quanto è importante, per voi, essere letti?
vi da soddisfazione avere molte visite o molti commenti?

Il mio blog personale è molto rivolto agli altri.
Spero che gli altri mi leggano, mi trovino interessante e mi lascino dei commenti.
Ho postato dei tutorial su come usare photoshop, delle idee per le feste di compleanno, passo le informazioni sulle cose che trovo nel web e quindi sì, sono molto orientata agli altri in questo senso.
Jersey

Post by Jersey »

Io ho aperto il mio blog quando ho smesso di fumare. Volevo un posto in cui aggrapparmi nei momenti in cui avrei voluto riprendere.
A dire il vero frequentavo già da prima un blog pubblico, in cui si parlava di suocere.
Poi ho avuto un po' di scontri con questo blog perchè, secondo me, si era passati dalle lamentele innocenti agli insulti veri e propri, così ho aperto un secondo blog in cui commentavo i post a mio parere più interessanti, senza riempire di polemica il blog madre.
Ho quindi due blog, il primo più personale, in cui parlo di me, delle mie emozioni. Mi serve molto come sfogo quando litigo col papà di Alessia. Mi fa piacere essere letta, ma non faccio la conta dei commenti che ricevo.
Il secondo blog nel tempo è diventato una specie di circolino con altre amiche virtuali, una sorta di tavolino attorno a cui ci si siede con una tazza di te a parlare e sparlare di chi capita (anche di noi stesse a volte).

Grazie a questi due blog ho conosciuto una persona speciale e, da quando lei se ne è andata, sono diventata molto scostante nell'aggiornarli.
Locked