quando e come avete portato il vostro compagno nella vita dei figli?
Moderator: Paola
- Allibita
- Utente Vip

Ah io non ti ho risposto perchè secondo me stai andando benissimo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Scilla
- Ambasciatore

no scusate non volevo essere polemica chiedendo pareri, ma proprio esortarvi a rispondere perchè ho bisogno di voi
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore

Lelia wrote:Anto io ti ho letta, ma da figlia ho reagito talmente male all'unico "fidanzato serio" di mia madre che davvero mi trovo in difficoltà. Solo per questo non ho risposto, e continuo di fatto a non risponderti, davvero credo sia meglio così nel mio caso specifico.
non ti preoccupare lelia, mi spiace che questo post ti rievochi magari certi sentimenti, quando e se avrai voglia potrai raccontarci la tua esperienza
anche perchè magari il tuo punto di vista può aiutarmi maggiormente
io qui chiedo alle altre mamme, ma anche il punto di vista da figlia è importante, anzi...
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.