mammaXL wrote:no franci. non devi stare a dieta. come sempre vale la regola del "fare il meglio possibile" e in questo caso significherà magari stare più[SIZE="5"] ligia[/size] a pranzo e poi a cena concederti quello che ti va, incluso un dolcino magari. mi sembra un'ottima via di mezzo no?
...buona vacanza! spero che sia rilassante e che tu possa tornare con una grande carica!
ehm...non conosco il significato di quella parola..proprio non la capisco
Franci wrote:lunedì vado al mare, albergo,pensione completa... però, pur non avendo intenzione di patir la fame con tutto quello che spendo, mi sono fatta un programmino di camminata niente male che spero mi permetta,al rientro, di non essere ingrassata troppo.
ce la posso fare e se invece avrò messo su un paio di chili, bè, tirerò poi di più la cinghia dopo!
è sbagliato secondo voi far così? dovrei star a dieta anche in albergo?
noi partiamo tra 2 settimane, anche noi in pensione completa. non farò di sicuro la dieta, però cercherò di non esagerare. Pensavo di fare la colazione a base di frutta, a pranzo mangiare tutto e la sera chiedo solo degli assaggi.
[
RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
figi wrote:noi partiamo tra 2 settimane, anche noi in pensione completa. non farò di sicuro la dieta, però cercherò di non esagerare. Pensavo di fare la colazione a base di frutta, a pranzo mangiare tutto e la sera chiedo solo degli assaggi.
la colazione a base di frutta secondo me è sbagliata perchè la colazione deve essere molto abbondante perchè poi si ha tutto il giorno per smaltire e poi se no si rischia di arrivare a pranzo che si ha troppa fame ...
e poi, colazione frutta la sera gli assaggi... [SIZE="5"]é DIETA !!!!!![/size]