Pagella

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marte71

Post by marte71 »

caspita che brava e che brave le maestre!

noi un 7 (italiano! abbiamo qualche problema con la maestra :grsm: ), due 10, tutti gli altri 8 e 9.
comportamento da distinto nel primo quad. a buono :sticazzi:
mi hanno detto che le sta uscendo un bel caratterino e loro lo dicevano in modo negativo ovviamente, io sono solo che contenta invece.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ma complimenti ad Alessia,è bravissima!
Image
Image
Jersey

Post by Jersey »

Grazie a tutte...si è bravissima!!!
Ammetto che in parte è anche "fortuna" nel senso che ha ottima memoria (e a volte ci gioca un po' su sta cosa).....ma il giudizio delle maestre mi è piaciuto tantissimo!!!! :cisssss:
Rie wrote:Bravissima!!

Forse noi piangeremo per i motivi opposti ... :ahahaha:
(scherzo, quella di alex non sarà splendida ma almeno passabile con picchi nelle materie gradite sì, e gli compreremo per pagella + compleanno la bici nuova).

Certo che è strana la richiesta, una chitarra elettrica?? :sticazzi:
Ecco, altra cosa positiva è che le piacciono tutte le materie....non ce n'è nessuna che non vuole mai fare..... spero che la passione le rimanga a luuuuungo!

La chitarra l'ha chiesta perchè la sera giochiamo spesso a rock band e si diverte tantissimo a suonare. Le ho spiegato che suonare la chitarra vera non è la stessa cosa, ma è decisa ad imparare.... vediamo come va!

claudia wrote:Bravissima Alessia!

Un brava anche a te perché se lei è così sarà anche un po' merito tuo no?
Grazie Claudia....non lo so se è vero, ma un complimento fa sempre piacere, quindi me lo prendo volentieri! :bacio:
marte71 wrote:caspita che brava e che brave le maestre!

noi un 7 (italiano! abbiamo qualche problema con la maestra :grsm: ), due 10, tutti gli altri 8 e 9.
comportamento da distinto nel primo quad. a buono :sticazzi:
mi hanno detto che le sta uscendo un bel caratterino e loro lo dicevano in modo negativo ovviamente, io sono solo che contenta invece.
Si le maestre sono molto brave, perchè riescono a non far annoiare i bambini più bravini, pur controllando costantemente quelli meno attenti o più svogliati.

Anche la tua è stata bravissima e, come te, sono contenta che le stia uscendo un po' di carattere, non credo che faccia male!!!
Locked