cohiba wrote:hanno cominciato a cantare subsonica - liberi tutti
li amo agggratis da quando ero adolescente..ricordo ancora un concerto nel 1995 quando eravamo in un centinaio a vederli...erano i tempi di nuova ossessione... sono sempre stati nei giri dei cs, poi han firmato per la sony e si son un po persi...sn contenta che son "tornati" (anche se un po troppo morbidi per i miei gusti!!!)
ma gli voglio bbbbene!!
"lasciando le galere senza piu passare dalla cassa..."
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
appena ho scritto è saltato il collegamento...però ho scoperto che una cifra di canali regionali (e non) lo stanno passando..... telelombardia!???! o my god! segno dei tempi!!!
grande Daniele Silvestri... ;)
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]