asilo nido a 2 anni e 9 mesi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Mi spiace se è nato a dicembre gli tocca la materna ,quando aspettavo il mio secondogenito ero preoccupatissima poichè doveva nascere alla fine di dicembre e così sarebbe andato alla materna piccino,poi gli eventi hanno stravolto la situazione avendo la SdD l'ho trattenuto un anno in più alla materna.Certo che fanno più fatica ,vedo i bambini che seguo al nido o lo tieni acasa un anno in più ocerchi una sezione primavera anche se non so se lo prenderebbero.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Se fa 3 anni entro l'anno deve andare alla materna
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

veruz wrote:ok grazie.

è un folle vero? cioè..non mi sembra compatibile con le esigenze reali di bambini di quell'età comunque. specialmente alla materna vera e propria.

in ongi caso proprio ieri un'amica mi diceva che anche nei nidi comunali ora sono in previsioni gran tagli
Io ho mandato Alicia quest'anno, quindi ha iniziato a 20 mesi. Ero preoccupata eh, però forte dell'esperienza positiva con Thomas(lui ha iniziato la primavera a 2 anni precisi). Mi sono trovata benissimo di nuovo e lei addirittura spesso il sabato e la domenica mi chiede di andare all'asilo!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked