Hyla wrote:mabbbruttaaaa a me è tornato l'altroieri . Ma sono già mesi che ho spotting tutti i mesi... E ti lamenti??? sono felice comunque che non sia nulla di grave e ti mando tanti bacini coccolini e carezzine sul pancino
Grazie, tesoro, io ricambio con tanti buffettini sull'assorbentino sanguinolino, dalla parte esterna.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
credo che l'intervento non interferisca con la mooncup, che metti in vagina
(a me però i buffettini non me li mandare che mi fa sensino)
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.