è normale avere paura..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

la stitichezza ce l'ho anche io e la paura è la stessa.
Non ci si può fare nulla, il pensiero è sempre così.
Dal canto mio ho le nausee e la gine mi ha sempre detto che sono sempre un buon segno, ma la paura c'è e non posso nasconderla.

Cerchiamo di essere positive e vedrai che andrà tutto bene!
marycky

Post by marycky »

la paura credo sia normale, magari all'inizio quando tutto sembra piu complicato...io vado in ansia a volte perche penso di avere poca pancia e che magari non cresce..i dolorini li ho anche io e a volte anche a me sono piu crampi intestinali...
ieri poi il massimo....sono caduta dalle scale di casa scivolando agli ultimi due gradini per fortuna mi sono aggrappata alla ringhiera e alla fine mi sono solo appoggiata però mi sono presa lo stesso una botta alle chiappe e una alla caviglia....ma non ti dico la paura...mi sono persino messa a piangere!!!!!!!!!!!!!
per fortuna oggi ho fatto eco e ultrascreening e non vedevo l'ora di sentire il battito e vedere che era tutto a posto....
perciò coraggio che stiamo vivendo insieme questa avventura e per fortuna che almeno c'è il forum e ci siete voi che almeno mi sento meno sola e paranoica!!!!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

marycky wrote:la paura credo sia normale, magari all'inizio quando tutto sembra piu complicato...io vado in ansia a volte perche penso di avere poca pancia e che magari non cresce..i dolorini li ho anche io e a volte anche a me sono piu crampi intestinali...
ieri poi il massimo....sono caduta dalle scale di casa scivolando agli ultimi due gradini per fortuna mi sono aggrappata alla ringhiera e alla fine mi sono solo appoggiata però mi sono presa lo stesso una botta alle chiappe e una alla caviglia....ma non ti dico la paura...mi sono persino messa a piangere!!!!!!!!!!!!!
per fortuna oggi ho fatto eco e ultrascreening e non vedevo l'ora di sentire il battito e vedere che era tutto a posto....
perciò coraggio che stiamo vivendo insieme questa avventura e per fortuna che almeno c'è il forum e ci siete voi che almeno mi sento meno sola e paranoica!!!!
Ma ho letto solo ora......congratulazioni!!!!!!!
Scusate OT
Locked