Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Chissà perchè sono quasi sempre le nonne paterne ad avere questi problemi!
A me personalmente questi post mettono tristezza, sarà che sono mamma di figli maschi, sarà che mi sento già suocera, sarà che solo per rispetto a mio marito non aprirei mai un post così .
Cioè? Si doveva tenere tutto dentro e bon? Rispetto a tanti post antisuocere che pure io non apprezzo, mi è sembrato uno sfogo legittimo.
Il tuo commento molto aspro mi lascia a bocca aperta
Lella wrote:Chissà perchè sono quasi sempre le nonne paterne ad avere questi problemi!
A me personalmente questi post mettono tristezza, sarà che sono mamma di figli maschi, sarà che mi sento già suocera, sarà che solo per rispetto a mio marito non aprirei mai un post così .
Chissà che suocere saremo :sdent: ... Io capisco, Cipolla, che tu tema per tua figlia. Da quello che scrivi, tutte saremmo probabilmente perplesse. Però, sai già da te che è un rapporto da non intaccare, quindi ripeti allo sfinimento che deve bere, mangiare, che il veleno per scar è tossico, ecc. E anticipa l' orario di rientro!