Ecco sono un paio di sere che Gabriele mi chiede se "anche noi moriamo?".
Non so bene da dove parta questa sua curiosità a me sembra ancora piccolo per pensare a certe cose.
Solitamente certo di cambiare discorso ma quando insiste non so veramente cosa dirgli gli ho spiegato che tutti nascono e tutti muoiono ma lo vedo parecchio preoccupato di questa cosa poi inizia ma anche i nonni muoiono?
E lì parte anche la mia angoscia é una situazione che non sono pronta a gestire perché mi preoccupa mi lascia il groppo in gola e questo fin da quando ero piccola vorrei che per lui fosse diverso che riuscisse a superare questa paura ma non so veramente come fare anche perché come ripeto non mi aspettavo di doverla affrontare già adesso!
Non ti sono stata d'aiuto lo so e non credo nemmeno nel detto mal comune mezzo gaudio ma volevo solo dirti anche la mia posizione!
Un abbraccio.
Davide e la morte
Moderator: laste
- Roberta
- Ambasciatore

Anche DAvide è sensibile ed empatico, quindi "sente" anche la mia di ansia.maaga wrote:Alessandro soffre molto delle persone che sono venute a mancare, ogni tanto le ricorda e singhizza, lo fa anche per Jerry il cane che avevamo, è sensibile.
Perchè non lo aiuti con qualche lettura? con Alessandro è servito a fargli metabolizzare i lutti.
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Che letture?
The first five days after the weekend are always the hardest
-
maaga
questo è una video lettura, se ti può piacere acquisti il libro. I disegno sono scarni......Roberta wrote:Anche DAvide è sensibile ed empatico, quindi "sente" anche la mia di ansia.
Che letture?
http://www.youtube.com/watch?v=NfNU30tzJzM