Nuova vita (magari)
Moderator: Paola
- marcellotta
- Utente Vip

-
arianna
- Utente NM

il nintendo era per fare un esempio, ma i motivi sono tanti, non basterebbe un giorno per elencarli tutti. Anche il mio attuale compagno all'inizio mi diceva di capirlo, di aiutarlo, che entrambi abbiamo gli stessi diritti essendo i genitori, ma imparando a conoscerlo e venendo a contatto con lui mi ha chiesto di sua spontanea volonta di adottarlo. Lui mi ha sempre detto che non voleva in alcun modo prendere il posto del padre in quanto non è giusto perchè lui è il padre, ma da un mese a questa parte ha cambiato idea.
Comunque noi nn litighiamo mai davanti al piccolo e non parliamo mai male l'uno dell'altro in sua presenza. Evitiamo di incontrarci e quando siamo obbligati fingiamo di andare d'accordo per il suo bene. Io continuo a sperare che lui cambi, ma non ci credo quasi più! In contemporanea sto pregando tutti gli dei, il che è grave dato che sono atea, perchè lui disconosca il figlio perchè un conto è fingere di fare il padre, un altro è farlo. Sembrerò cattiva, ma credetemi sono anche troppo buona, come in tanti mi hanno detto.
Comunque noi nn litighiamo mai davanti al piccolo e non parliamo mai male l'uno dell'altro in sua presenza. Evitiamo di incontrarci e quando siamo obbligati fingiamo di andare d'accordo per il suo bene. Io continuo a sperare che lui cambi, ma non ci credo quasi più! In contemporanea sto pregando tutti gli dei, il che è grave dato che sono atea, perchè lui disconosca il figlio perchè un conto è fingere di fare il padre, un altro è farlo. Sembrerò cattiva, ma credetemi sono anche troppo buona, come in tanti mi hanno detto.