penso di aver sbagliato tutto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

io ti lascio soltanto un abbraccio perchè il resto lo hanno detto benissimo le altre!
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy79 »

Si si può recuperare eccome..solo secondo me non cambiare drasticamente altrimenti la bimba si disorienta, se finora le hai detto di non mangiare con le mani secondo me non dovresti cambiare..un conto è farlo quando non si sanno usare le posate, in fondo noi non mangiamo con le mani a parte alcuni cibi permessi è ovvio...ma per il resto viva la libertà farla sporcare farla giocare per terra è così bello fallo anche tu con lei divertitevi insieme...tra mamma e figlia c'è sempre tempo per recuperare...e non ti crucciare perchè tutto ciò che hai fatto è stato perchè pensavi che così fosse giusto per lei..un abbraccio...
Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

Io non penso che il carattere di tua figlia dipenda dal non essere stata allattata al seno... anche la mia ha sperimentato poco il seno ma è una bimba tutto sommato gestibile anche se dal carattere forte e volitivo.
Altre imposizioni effettivamente le trovo insensate: che fa se si bagna o si sporca? Ci si pulirà! Non vuole venire a tavola? Io le dico: se vuoi farci compagnia ci fa piacere, se non hai fame, fa lo stesso, mangerai un frutto dopo! Sai che fa? Viene a tavola e mangia! Anch'io non pesno sia utile,a oltre 3 anni, farla mangiare con le mani, non è più il momento! Ma su altre cose, si può cambiare un po' rotta, non è tardi!
Locked