bagno al piano di sotto..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Io il bagno sopra lo metterei, pensando non solo al neonato che va cambiato, ma anche al bambino che si sveglia di notte per fare pipì e che si deve fare le scale (Alessia si sveglia tutte le notti per andare in bagno).
Piuttosto mettete un wc chimico.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

quando ero piccola io mia mamma e le mie tre sorella abitavamo con mia nonna e mia zia in una casa enorme, mia nonna e ,mia zia sopra con camera e bagno e resto

noi sotto avevamo mega salotto, lavanderia bagno e cucinone, le nostre camere al primo piano

mia mamma scendeva con noi in braccio per cambiarci la notte, nn solo lei mi diceva che l'incubo nn era quello ma quando era a fine gravidanza nn riusciva afare le scale e la pipi le scappava ogni opra alla fine dormiva in salotto

poi altro problema quando ci toglieva il pannolino, le prime volte ci svegliavamo la notte per far pipi e li vai accompagnaci giu' torna su...

infine mia mamma a malincuore ha venduto tutto e si sono comprate una villetta nuova...loro dicono a tutti che il problema principale era proprio il non avere il bagno la notte fai te!!!

io ti consiglio di farlo, ci sono dei bagni che si possono fare ovunque se chiami gente specializzata, ti serve ora e dopo, fidasti!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked