Mal di testa

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marte71

Post by marte71 »

sinanna wrote:scusa ma quanto pesa che la pediatra ti ha detto cosi per lo sciroppo? Anche noi usiamo lo sciroppo perchè a Silvia fanno schifo le bustine e non mi sembra che sia tanto.
Poi scusa l'OT ma i vostri bambini ogni tanto lamentano mal di testa?
Perchè Silvia ogni tanto ultimamaente dice che ce l'ha.
tra i 29 e i 30 chili. infatti non l'ho capita la risposta della pediatra...
gio ha iniziato a soffrirne questo inverno. pediatra, oculista e otorino. alla fine pare fosse sinusite appunto. ci abbiam messo 3 mesi a farla guarire del tutto.
ma sabato quando sono andata da lei, ho avuto il sospetto, perchè aveva i primi sintomi ma mi è sembrato strano perchè essendo al mare non dovrebbe succedere. però lì è molto umido, magari non va bene ecco.
Jersey

Post by Jersey »

marte71 wrote:capito cara, terrò presente per il futuro.
certo che per ste cose da bambini potrebbero pensare a dei sapori allettanti no? anche per gli adulti, a dire il vero :ghgh:
no il colpo di calore non credo, perchè fa piuttosto freschetto in questi giorni.
magari era anche virale eh, ma gio è un torello forse l'ha fatta fuori in fretta ;-)
Mah guarda, Alessia in queste cose è una lagna, io non so se effettivamente sta tachipirina faccia schifo, ma ti dico che lei tutti i medicinali per bambini, quelli ai vari "gusto fragola/lampone/arancia" non li sopporta.
Prende volentieri solo il seki.
marte71

Post by marte71 »

Jersey wrote:Mah guarda, Alessia in queste cose è una lagna, io non so se effettivamente sta tachipirina faccia schifo, ma ti dico che lei tutti i medicinali per bambini, quelli ai vari "gusto fragola/lampone/arancia" non li sopporta.
Prende volentieri solo il seki.
no la mia gio devo dire che è fantastica in questo.
a 2 anni mi rincorreva lei per tutta casa dicendo: mamma voio poppo (sciroppo)!
per lei basta che sia dolce :cisssss:
Locked