Ahahahaha Lupi, non sai come vivo io in questo momento vero???Lupina wrote:Oh, ma io voglio venire a vedere la cucina nuova, eh!
Sono rientrata in casa che avevo i fornelli e il bagno e niente altro di funzionante in casa!!! Ovvero ho dormito per una settimana in terra con un materasso in salotto dopo aver passato 12 ore a pulire almeno le parti calpestabili di casa!!!
Ora ho ancora una stanza completamente all'aria (devo ancora finire di dipingerla cosa che sto facendo io perchè sennò davvero non avevo i soldi per mangiare!!!), ho ancora tutti i mobili di là in quella stanza e mi sono ritrasferita in camera mia ma non ho armadio (ancora pieno di scatoloni da sfare dentro e roba irraggiungibile dietro di essi!!).
In tutto ciò va detto che quel povero cristo di Ricca ha l'ultimo esame lunedì quindi non mi può aiutare assolutamente fino a quella data e che io lavoro nei momenti liberi (ovvero è più il tempo che passo qui a sistemare di quello in cui lavoro!!!).
Quindi non vedo davvero l'ora di poterti invitare nel nostro nuovo nido (in realtà vecchio ma risistemato), vorrebbe dire che è di nuovo presentabile ad occhi esterni ai nostri!!!. Ah fai conto che neanche ho il divano per ora!!!
Ah così per la cronaca, ho rifatto anche il bagno, ce ora è la stanza più bella della casa!!! E' rosso e bianco, ma più rosso, è spettacolare!!!