madda77 wrote:Che belle le tue parole.
Tanti auguri e buon viaggio........
Grazie madda!
Ora sento di più fagiolino, da qualche giorno ho molte più nausee, ininterrotte e fort, da quando mi sveglio fino a sera. Al mattino è una tragedia :sdent:
Ma significa che va tutto bene, che è lì e cresce. Questo conta.
L'unica cosa è che sto bel fagiolino mi ha sconvolto i gusti per il cibo.
Non riesco nemmeno a guardare i gelati, quelli confezionati soprattutto e pannosi, niente dolci (io che ne vado matta...), niente latte, niente biscotti! :eeeeeeeeeee.
Vivrei di pizza e focaccia!!! Che bella la gravidanza :ola:
E rieccomi qua, dopo una lunga assenza a riaggionarvi sulla mia Attesa... :abbraccio:
Le vacanze sono state all'insegna di febbre, raffreddore e tosse (sono stata in montagna, sì....e il tempo era brutto, sì... :ghgh: ), ma sono riuscita a rilassarmi insieme alla mia famiglia.
E soprattutto sono state ricche di novità riguardo a Fagiolin, come lo/a chiamo io per ora.
Eh sì, ovviamente non si sa ancora se maschio o femmina, per cui rimarrà indeterminato ancora per un pò.
Ormai sono alla fine del terzo mese e posso dire che tutto sta andando per il meglio. Non ho avuto perdite o altro, solo nausee, ma nella norma.
Sono dimagrita (tanto meglio) e per ora non ho recuperato niente, se non qualche grammo, con immensa gioia del ginecologo.
Ho fatto verso la fine di agosto una prima ecografia e il piccolo era così....bello...che mi sono commossa. Era già tutto quasi formato e sgambettava e...non me lo aspettavo così Perfetto a così poche settimane.
E pochi giorni fa ho fatto la Tanslucenza Nucale. Non sembrano esserci problemi, spero che continui così.
Durante l'eco ha fatto il diavolo a 4, non stava mai fermo e continuava a girarsi, nuotare, aprire la boccuccia....sì, perchè ha labbra e naso e manine e piedini e ditina, ed è bellissimo/a! Un amore....
più di mezz'ora, lì ad aspettare che il ginecologo potesse fare le musirazioni e io in adorazione....lo guarderei ogni giorno :red:
Alla fine il medico mi ha ordinato di fare una pausa, perchè il rompiballe non si metteva in posa. :fing:
Dopo una dolce pausa con cioccolata, evidentemente gradita, si è messo tranquillo e le fotine sono state fatte. Si vede che ha preso dalla mamma l'amore per la cioccolata :cisssss:
Il papà in tutto questo era muto, assorto a contemplarne la bellezza e fiero della testardaggine del Fagiolin, che ad un certo punto ha dato pure il sederino al ginecologo :fing:
Eh insomma, sto prenotando la morfologica che sarà verso novembre e intanto faccio esami del sangue a fiotti, visto che non ho fatto nè toxo nè citomegalovirus, ma insomma, va bene così.
Ah, c'è già un pò di panciotta! :ola: Tesa e bella tenerina!
Non vedo l'ora di sapere se sarà maschietto o femmina!
Non vedo l'ora di vedere ancora quel bel Fagiolin! E intanto dormo di notte insieme ad un peluche a forma di coniglietto :ghgh:
Appena nata/o, lo consegnerò al Fagiolin, che sentirà l'odore della mamma sempre insieme a lui/lei e, così dicono, si sentirà protetto, sicuro e vicino a me...
E' tutto bello ed è bello condividere con voi questo percorso così intenso :abbraccio: