Crociera 2012

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

noi abbiamo fatto tre crociere con Costa e ci siamo trovati benissimo . Se puoi evita il periodo di ferragosto un pò troppo affollato. Abbiamo prenotato sempre con Costa per Novembre ....mi faranno partire?
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

dany575 wrote:noi abbiamo fatto tre crociere con Costa e ci siamo trovati benissimo . Se puoi evita il periodo di ferragosto un pò troppo affollato. Abbiamo prenotato sempre con Costa per Novembre ....mi faranno partire?

Non devi essere a bordo di 24 settimane. Cioè non è che ti chiedono se sei incinta, perché di donne con pnaza ce ne sono, ma se dovesse succedere qualcosa e non hai il certificato medico, oppure sei oltre le 24 settimane l'assicurazione non copre nulla. Fai il calcolo delle settimane.
Jersey

Post by Jersey »

Barbara. wrote:Dove le hai viste??? 500 forse escluse tasse eh. Poi insomma come tutte le pubblicità invogliano ma io di prezzi bassi ora non ne ho trovate molte. Comunque in bassa stagione qualcosa si trova ma se decide per luglio e agosto direi di mettersi avanti.

Quoto jersey.

Si ecco, ste pubblicità le eliminerei....
Che poi i clienti si incazzano con me perchè il prezzo non è lo stesso....e faglielo capire che in pubblicità non ti dicono che ci sono escluse le tasse e tutte le vaccate varie?????
Locked