Dani sto leggendo su LLL che comunque la montata lattea si verifica anche senza averne la percezione, ad altre invece può rasentare il disagio fisico.
Dille di fare come hai detto, che i nonni si tengano il grande e lei faccia come ne ha voglia lei con la piccola. Ha provato a cambiare posizione di poppata?
Mi aiutate ad aiutare?
- Barbara.
- Ambasciatore

- Marialisa
- Ambasciatore

Quoto. Io non ho sentito la montata arrivare, mai avuto seno duro. Eppure Samu ciucciava sempre e cresceva!Barbara. wrote:Dani sto leggendo su LLL che comunque la montata lattea si verifica anche senza averne la percezione, ad altre invece può rasentare il disagio fisico.
Dille di fare come hai detto, che i nonni si tengano il grande e lei faccia come ne ha voglia lei con la piccola. Ha provato a cambiare posizione di poppata?
P.s: 40g sono tanti considerando che ha gia ripreso il calo fisiologico! Alcuni bimbi ci impiegano moooolto di più!!
-
Daniela
- Ambasciatore

Marialisa wrote:Quoto. Io non ho sentito la montata arrivare, mai avuto seno duro. Eppure Samu ciucciava sempre e cresceva!
P.s: 40g sono tanti considerando che ha gia ripreso il calo fisiologico! Alcuni bimbi ci impiegano moooolto di più!!
Anche questo le ho detto, ma lei non vedendo e sentendo nulla ci crede poco.
40 gr. sono però a partire dal peso alla dimissione. Il calo non lo ha ancora ripreso. PErò a me 40 gr. in due giorni mi sembra comunque un buon peso!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.