Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cristina69 wrote:Io vi leggo ma questa volta sono fuori dal coro , sia quando allattavo che ora non mi da fastidio che prenda il ciuccio la aiuta ad addormentarsi , la consola un pochino se piange e noi non possiamo in quell istante prenderla , se è un mezzo per farla stare bene ben venga secondo me....
Cri, ma infatti io alla fine ho ceduto anche perché Giulio non solo gradisce il ciuccio, ma lo preferisce alla tetta come consolazione... a lui dà fastidio il latte che esce se non ha fame e me ne devo fare una ragione.
Ciò non toglie che per me sia complicato, Mari vive questo allattamento come il riscatto da quello non andato bene di Matilde, io che venivo da un allattamento prolungato ed in cui la tetta era tutto questa volta avevo mille certezze e mi sono crollate, sia per com'è proceduto il tutto (mille difficoltà non messe in conto), sia per com'è il ciucciatore ingrato!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Alessia M. wrote:Cri, ma infatti io alla fine ho ceduto anche perché Giulio non solo gradisce il ciuccio, ma lo preferisce alla tetta come consolazione... a lui dà fastidio il latte che esce se non ha fame e me ne devo fare una ragione.
Ciò non toglie che per me sia complicato, Mari vive questo allattamento come il riscatto da quello non andato bene di Matilde, io che venivo da un allattamento prolungato ed in cui la tetta era tutto questa volta avevo mille certezze e mi sono crollate, sia per com'è proceduto il tutto (mille difficoltà non messe in conto), sia per com'è il ciucciatore ingrato!
Ecco capisco un pó di piú, anch io spesso spesso a come doveva andare e invece è stato tutto diverso, tutte le aspettative e i miei sogni andati via per un imprevisto.... Si ora capisco
cristina69 wrote:Ecco capisco un pó di piú, anch io spesso spesso a come doveva andare e invece è stato tutto diverso, tutte le aspettative e i miei sogni andati via per un imprevisto.... Si ora capisco