Problema gatti maleducati

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Di tutti quelli che ci sono adesso ( ho perso il conto ma mi sembra siamo a quota 14-15) di "nostro" (che poi io dico nostro ma in realtà è stata mia cognata a volerla prendere grrrrrrrrrrrr) c'è solo la mamma gatta che ha partorito.
Un maschio c'era già da più anni. Tutti gli altri si sono "accasati" da soli visto che hanno trovato da mangiare...

Non è che qualcuno vuol venire a prendersene un po'? :cissssss:

Agevolo foto, spetta...

Tipico la mattina...
Image
Image
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

:cisssss: Ehm sì in pratica allora la colonia ce l'hai gia!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Vanno sterilizzati, è davvero l'unica soluzione.
Provate a farli riconoscere come colonia, altrimenti alle brutte cercate un vet umano, dite che avete tanti gatti da sterilizzare e vedete se può venirvi incontro con i prezzi...ma fateli sterilizzare, per carità.
Siccome oggi mi sento buona tralascio i commenti su tua sorella che ha preso una gatta femmina e non ha provveuto alla sterilizzazione...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked