Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
brooklyn3 wrote:Un giorno alla settimana, due giorni alla settimana, una settimana alternati.. la cosa piu' importante e' la stabilita' e la tranquillita' fra la coppia separata per far funzionare qualsiasi cosa. Poi i bambini ( e adulti) si abituano.... Per me so che non funzionarebbe queste cose di infrasettimanale per il lavoro che fa il mio ex. lui ha richiesto per ripicchio. Infatti, lui invece di usufruire i suoi giorni infrasettimanali come si deve, in questi mesi ha taciuto per poi chiedermi di recuperarli in un mese. Mica sono punti che si posso recuperare tutti i insieme...
non ho problemi di lasciare i bambini , ma io vorrei solo assicure i bambini una vita stabile e tranquilla. ma la sua intenzione e tutt' altro.
anche il mio ex ha fatto così, nn la vede infrasettimanale e poi la vuole tenere un mese di seguito.. e col cavolo dico io, ci deve essere costanza , che recuperi e recuperi???!!!!
io con il lavoro faccio i salti mortali, e devo sempre ricorrere a mia madre, se vuole tenerla secondo sentenza no problema... si organizzi con una baby sitter per portarla a scuola
Troppo comodo cosi'. Esatto! se ha voluto questa responsabilita' deve arrangiarsi lui. Non voglio che mi chiama l'ultimo momento quando i bambini ormai aspettano il loro papa' con un borsone pronto vicino la porta e lui disdice che non puo per un impegno di lavoro. Ma so gia' che sara' cosi' perche' e' quello che vuole fare. rendermi la vita difficile. magari se fosse vero che vuole stare con i bambini!
acero06 wrote:cosa ne pensate? adesso alcuni o tribunali lo applicano, facendo magari una settimana di permanenza in una casa e l'altra nell'altra casa.... a me pare follia, soprattutto nel bimbo piccolo, ora un adolescente magari è libero di andare come vuole e dove vuole ma sotto una certa età ci vuole stabilità
qualcuna di voi ha un affido del genere?
Cioè un banbino di 5/6 anni dovrebbe stare 1 settimana intera senza vedere la mamma? mi sembra una follia!