Nausea

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

:mumble: :mumble:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Tra l'altro, stavo facendo due conti e da mesi (a parte giugno che ho avuto un ritardo di 16 giorni e la gine, quando alla visita di controllo le ho chiesto spiegazioni mi ha detto che probabilementa era stato un mancato impianto), ogni mese mi vengono tre giorni esatti dopo rispetto il mese prima. Tipo a giugno mi son venute l'1, a luglio il 4, ad agosto il 7 e ora le aspetto per il 10, ma non so se è l'ovulazione che slitta avanti o se è la fase dopo che è più lunga...
:) <3 :O
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Dilly wrote:Tra l'altro, stavo facendo due conti e da mesi (a parte giugno che ho avuto un ritardo di 16 giorni e la gine, quando alla visita di controllo le ho chiesto spiegazioni mi ha detto che probabilementa era stato un mancato impianto), ogni mese mi vengono tre giorni esatti dopo rispetto il mese prima. Tipo a giugno mi son venute l'1, a luglio il 4, ad agosto il 7 e ora le aspetto per il 10, ma non so se è l'ovulazione che slitta avanti o se è la fase dopo che è più lunga...

La fase post ovulatoria dovrebbe rimanere sempre uguale nella vita di una donna, quindi probabilmente hai l'ovulazione ritardata rispetto a tempo fa.

In ogni caso, io quando ovulo ho un accentuatissimo senso degli odori (sento fin l'odore distinto degli uomini che mi passano accanto), e qualche volta mi capita di provare appunto nausea anche per questo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked