e me li tengo. al di là di una poco probabile conversione al botox (io ho il terrore delle iniezioni) ho trovato una soluzione alternativa: appena arriva il freddo mi faccio una bella frangia e addio rughe
Io le rughe le sto trovando ovunque: in mezzo alla fronte, intorno agli occhi, ai lati del naso verso la bocca. E ultimamente le vedo anche sulle guance.
Non credo che esistano creme o prodotti miracolosi.
Secondo me bisogna cercare di prevenire, utilizzando buoni prodotti per il viso. Ma poi il tempo passa e non possiamo farci niente, anzi come avete detto voi, sono anche belle da vedere.
Come ha scritto Laura, anche a me non piace per niente la reazione che può avere la mia pelle con queste miracolose anti rughe!
io ho due solchi ai lati della bocca, mi verrebbe da dire per tutte le volte che ho riso...
però secondo me una buona idratazione e la costanza nell'applicazione dei prodotti che più ci piacciono sono le uniche armi per mantenere in buona salute la propria pelle.
le rughe si possono solo "rimandare", ma prima o poi è giusto che appaiano per non sembrare di contro dei mascheroni.
ti consiglierei, sulla scia di quanto detto sopra, la linea al melograno di Weleda.