Allibita wrote:Rosa non saresti oggettiva a viverla come una normalissima cura, perchè non lo è. Si porta invitabilmente dietro un carico di emozioni, aspettative, emozioni che la rende un esperienza del tutto unica.. nel bene e nel male.
Non hai anche un supporto psicologico oltre a quello medico? Sarebbe davvero importante.
che saggia donna!!! la quoto in tutto e a te, Rosa, lascio un grande abbraccio!
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Quoterei tutte se potessi. soprattutto oggi che veramente sono senza parole..
avevo ricontattato il centro di tr. perche, a fine luglie eravamo rimasti d'accordo cosi..per riprendere le stimolazioni per la 2nda iui (nnstante voglia spostarmi a chiancinao volevo fare li anche questo 2ndo tentativo) e cosa mi sento rispondere:
"Non possiamo farti inziare i farmaci perche settima la prox. i medici x 3gg sono ad un corso di aggiornamento!
COSA? MA STIAMO SCHERZANDO??????
Come dice il sant'uomo che ho sposato: Si vede che non era il posto per noi. La mia roccia.
LO SO i periodi difficili FINISCONO e il sentiero per quanto tortuoso porta in vetta..si vede che noi abbiam trovato un bivio ed è ora di scegliere!
Vi mando un abbraccio col CUORE
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
mi dispiace tanto rosagialla le tue ansie erano le mie, sono naturali, ma questo adesso non ti aiuta a stare meglio ti abbraccio
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer