il peso di Andrea
Moderator: laste
-
kida
se tu vedi Andrea ha una costituzione un pò robusta ma non eccessiva insomma non è il classico mingherlino il problema è proprio la panciotta che c'è e si vede gli tirano le magliette!!!!!!!! vedendo mio marito , mio cognato, mio suocero, mio padre e il bisnonno tutti hanno la panza, penso che sia ereditaria
- Vavi
- Admin

Sara ha pochissima massa grassa, ma e' molto muscolosa, e pure il muscolo pesa no?
Il peso son sicura perche' si e' pesata ieri, l'altezza e' sotto i 130 perche' non era salita sul raptor a gardaland, sara' 125-126 circa credo
Il peso son sicura perche' si e' pesata ieri, l'altezza e' sotto i 130 perche' non era salita sul raptor a gardaland, sara' 125-126 circa credo
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- lenina
- Ambasciatore

Beh 1,25 per il peso che hai indicato rientra nella normalitàvavi wrote:Sara ha pochissima massa grassa, ma e' molto muscolosa, e pure il muscolo pesa no?
E il muscolo pesa più del grasso certo.
Io quando sono MAGRA (ma magra magra quando correvo per 20 chilometri al giorno parlo) giro fra i 68 e i 70 chili per 1,73 di altezza.
Altre a pari peso non sarebbero assolutamente magre (normopeso ma non magre)
La muscolatura conta moltissimo nel peso.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"