Ore preziose rimborsi alle famiglie per nidi e sezioni primavera - Sardegna -

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Sì cristina purtroppo è così
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

cri_09 wrote:Monica, faccio un aggiornamento:

ieri mi ha chiamato la dirigente dei servizi sociali del comune dicendomi che mancavano documenti alla mia domanda.

Premessa: mio marito ha una sas in fase ancora di avviamento, e seppure ancora in passivo per via degli investimenti LAVORA più di 10 ore al giorno.
Io ho perso il lavoro a ottobre scorso ed ho ripreso a lavorare ad aprile ma solo con agenzie del lavoro come Openjob e Obiettivo lavoro ed ora ho un contratto sino al 30 settembre.

Quindi per mio marito ho presentato un certificato della Camera di commercio datato 29 AGOSTO e per me tutte le buste paga che coprivano il periodo del nido.
Mi dicono che il bando chiede un lavoro, autonomo o subordinato che sia, durante il periodo della richiesta di contributo.

Cioè: se io tra il 15 settembre e il 15 ottobre fossi senza lavoro non avrei nessun tipo di contributo!

Ma come: se fossi disoccupata ne avrei un bisogno maggiore!

Per quanto riguarda mio marito non è sufficiente il camerale perché "tante persone si iscrivono alla CCIAA ma poi si cancellano pure"
:eeeeeeeeeee.
Cosa mi chiedono? Un f24 per mio marito, e un certificato di servizio dai miei datori di lavoro attuali!!!
Ciao Cri mi sa che ci sono novità positive!!

http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s ... =2&c=3&t=1

C'erano delle iincongruenze e hanno modificato i criteri di assegnazione del contributo.
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Monica71 wrote:Ciao Cri mi sa che ci sono novità positive!!

http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s ... =2&c=3&t=1

C'erano delle iincongruenze e hanno modificato i criteri di assegnazione del contributo.
Grazie Monica della segnalazione!

Eh ma da quello che leggo allora la situazione per me peggiora, mi rimborsano solo i mesi in cui lavoravo e sono stata disoccupata da novembre all'11 aprile!!!

Dice:

"Nel caso di lavoratori a tempo determinato se l’attività lavorativa è stata svolta nel periodo
compreso tra settembre 2010 e luglio 2011, si attribuiscono 3 punti. Il contributo da erogare è riferito ai mesi nei quali è genitori sono occupati.

Speriamo che conti l'attività annuale di mio marito!
cristiana
Locked