Organizzazione visite

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

asolina

Post by asolina »

fuori di casa,al massimo fallo entrare per prendere i bimbi ( a me l'assistente sociale lo vietò per dire ;) )
comincia a mescolar la malta per metter su un muro.
non è tuo marito ora basta.
acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

concordo con chi ti dice fuori casa, sia per adesso che per il futuro, metti inviti anche solo un amica te lo ritrovi li?
io sono sincera ti direi di nn fare una separazione 'liberissima' adesso dici ah no problema li prenda quando vuole ma poi....
il mio avvocato mi aveva sconsigliato una cosa del genere ed infatti a distanza di anni ha avuto ragione, avete già qualcosa di scritto?
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

acero06 wrote:concordo con chi ti dice fuori casa, sia per adesso che per il futuro, metti inviti anche solo un amica te lo ritrovi li?
io sono sincera ti direi di nn fare una separazione 'liberissima' adesso dici ah no problema li prenda quando vuole ma poi....
il mio avvocato mi aveva sconsigliato una cosa del genere ed infatti a distanza di anni ha avuto ragione, avete già qualcosa di scritto?

Sì, da accordo presentato in tribunale ha due giorni a settimana variabili in base ai suoi turni di lavoro, ma son comunque due.
Novella

Image

Image
Locked