Vi prego, ho bisogno di aiuto!

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Palli wrote: Il dubbio è: si stacca perchè fa fatica a respirare (anche se il nasino, grazie ai lavaggi, è piuttosto libero tanto che dorme a bocca chiusa) o perchè arriva poco latte e si innervosisce? O tutte e due?
......o perché le succede la stessa cosa che con il biberon? Cioè che per la fame ciuccia tanto forte che le schizza con troppo impeto in gola?
Non ci hai pensato, ma succede spesso. E' successo a me con entrambi i bimbi e con il primo soprattutto ho erroneamente pensato potesse succedere per poco latte.
Prova ad allattarla mettendola sopra a te sulla pancia. In quel caso la gravità al contrario renderebbe la poppata più serena. Provaci!
O comunque almeno sdraiata accanto a te anche lì accostata alla tua pancia distese sul fianco.
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Scusa ma ho provato a svegliarla per attaccarla un po'.

Ne ha presi una 50ina di gr. poi di nuovo s'è addormentata come un sasso.

Questo gran sonno mi spaventa tanto quanto tutto il resto.
Lei che nei suoi 28 giorni di vita ci ha fatto dormire pochissimo perchè era sempre bella sveglia e arzilla, soprattutto di notte.

Può questo raffreddamento darle tutta sta sfinitezza?
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Scusa ma ho provato a svegliarla per attaccarla un po'.

Ne ha presi una 50ina di gr. poi di nuovo s'è addormentata come un sasso.

Questo gran sonno mi spaventa tanto quanto tutto il resto.
Lei che nei suoi 28 giorni di vita ci ha fatto dormire pochissimo perchè era sempre bella sveglia e arzilla, soprattutto di notte.

Può questo raffreddamento darle tutta sta sfinitezza?
Locked