La ricostruzione delle unghie sarebbe dannosa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

meno male che ho deciso di smettere di farle :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

io le ho fatte per un paio d'anni, mi piacevano, ma ero consapevole che erano delle schifezze chimiche incollate sulle mie unghie, che come si sa assorbono le sostanze

si è sempre saputo che pure lo smalto contiene sostanze dannosissime anche solo ad inalarle.

se penso a quelle ragazze che stanno 8 ore a limare unghie e a respirare quelle polveri, penso che siano più a rischio loro di chi se le fa incollare, ecco.

diciamo che rispetto a tante schifezze che ti mangi o respiri, qualche mese di unghie ricostruite non sarà poi un gran danno.

in ogni modo a smettere di farle ho risparmiato un pozzo di soldi!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

MargeBouvier wrote: sento anche dolore durante la cottura quindi è o no presumibile che passi qualche sostanza sulla pelle sotto?

anche io sentivo dolore
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked